Ultimo aggiornamento alle 09:15
|

I Viaggi del Club: Usa e Sudafrica sulle orme di Mandela e degli indigeni

Parchi naturali, terre indiane e itinerari alla scoperta di Mandela. Questo il cuore della programmazione estiva de I Viaggi del Club dedicata agli Stati Uniti e al Sudafrica. Il catalogo firmato dal Touring Club Italiano e realizzato in collaborazione con il Quality Group, propone un’ampia selezione di itinerari garantiti e di alto profilo culturale per i mesi di giugno, luglio e agosto, con accompagnatori e guide locali in lingua italiana.

Tra le proposte dedicate agli Usa, ‘Il grande cerchio. Parchi nazionali e terre indiane’, itinerario di 14 giorni e 12 notti, in partenza il 22 giugno e il 3 agosto, che attraversa la Monument Valley e il Grand Canyon.

In Sudafrica il catalogo propone ‘Sulle orme di Mandela’. Tour di 15 giorni e 12 notti, in partenza il 20 luglio, 10 agosto e 12 ottobre, ripercorre la storia di Mandela, da Cape Town fino a Soweto.

Le formule
Le proposte di viaggio si dividono in quattro categorie. La formula Flexi, che prevede tour flessibili e adatti alle esigenze di mercato, con la presenza di guide locali sul posto. Questa si affianca ai viaggi Classic, itinerari ad alto contenuto culturale con partenza dall’Italia a data fissa e con accompagnatore esperto; ai viaggi Evento, studiati per vivere delle esperienze uniche in occasione di tradizioni, festività o eventi; e gli Smart, proposte tailor made.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi