Ultimo aggiornamento alle 13:46
|

Il Sipario Musicale scende in campo per Notre-Dame

Il Sipario Musicale si mobilita a sostegno della ricostruzione della Cattedrale di Notre-Dame di Parigi.
Come era già accaduto ad esempio in occasione del restauro del teatro comunale Claudio Abbado di Ferrara danneggiato a seguito del sisma del 2012 e in continuità con le politiche di sostegno ai progetti promossi da organizzazioni umanitarie come Save the Children e Unhcr, il tour operator ha ideato uno speciale pacchetto dedicato alla rappresentazione della Tosca all’Opéra de Paris, il cui utile sarà interamente devoluto al ripristino di Notre-Dame.

Appuntamento con la Tosca
Quello con la Tosca di Puccini è un appuntamento artistico di grande richiamo, in programma per domenica 19 maggio. Appuntamento a Parigi con  l'Orchestre et Choeurs de l’Opéra national de Paris diretti da Dan Ettinger, con la regia di Pierre Audie e un cast capitanato da Jonas Kaufmann, Anja Harteros e Željko Lučić.

Numeri in crescita
Attualmente, il Sipario Musicale registra un fatturato di 4 milioni e mezzo di euro e conta ogni anno più di 8.000 clienti. I cataloghi quadrimestrali sono pubblicati con una tiratura di 12 mila copie e si affiancano al sito web, che registra oltre 2.500 visite mensili, il 44% delle quali dall’Italia.

Leggi anche: Sipario Musicale
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi