Ultimo aggiornamento alle 09:04
|

Volonline, rotta sull’Africa: resort in esclusiva a Zanzibar e nuovi impegni sul Kenya

Volonline torna ad investire sull’Africa, puntando in particolare sul rafforzamento delle coste affacciate sull’Oceano Indiano, ormai da qualche stagione sul gradino più alto del podio per numero di richieste e tasso di crescita.

La novità principale è rappresentata dal VResort Kiwengwa Zanzibar, struttura proposta in esclusiva sul mercato italiano, basata su una partnership con l’attuale gestione del Kiwengwa Bungalow Boutique Resort. Situato in prima linea sul mare, il VResort Kiwengwa è stato recentemente ristrutturato e farà presto da apripista per il lancio di un nuovo concept di resort ancora in fase di studio, basato sull’offerta di servizi inediti pensati per la fascia medio/alta di mercato.

In perfetto stile Volonline si può approfittare della massima flessibilità operativa: nessun vincolo sulla durata dei soggiorni, camere personalizzabili per ospitare coppie o famiglie numerose e trattamento a scelta, tra pernottamento e prima colazione, mezza pensione e pensione completa in base alle preferenze degli ospiti.



“Il VResort Kiwengwa è un’opportunità che abbiamo deciso di cogliere – dichiara Luigi Deli (nella foto), presidente Volonline – perché la struttura è in linea con la nostra filosofia di prodotto e si adatta perfettamente al modello di resort che stiamo delineando. Non siamo e non vogliamo essere villaggisti: il nostro obiettivo è proporre sul mercato soluzioni nuove e competitive, che garantiscano la massima redditività ai partner”.

Incremento sul Kenya


L’operatore amplia anche gli impegni sul Kenya con nuove proposte per soggiorni mare a Watamu e Diani, e una ventina di strutture tra lodge, camp, resort e hotel nell’entroterra, ideali per organizzare soggiorni su base individuale alla scoperta del territorio.



“Organizziamo circuiti individuali e di gruppo – spiega Deli -, anche in versione deluxe, e safari di durata variabile, dalle 3 alle 7 notti, sempre combinabili con soggiorni mare di durata flessibile”.

Leggi anche: Volonline.it
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi