Ultimo aggiornamento alle 15:57
|

L’offerta estiva firmata Veratour: sei i nuovi villaggi per la summer

Non solo Egitto per la summer di Veratour. L’operatore, pur tornando sul prodotto chiave della stagione con un nuovo Veraclub, l’Utopia di Marsa Alam e un VeraResort, il Sunrise Montemare a Sharm El Sheikh, introduce anche altre novità per l’alta stagione 2019.

Partendo dall’Italia.
Una delle nuove aperture dell’anno è in Sicilia, meta che sembra aver trovato una nuova popolarità negli ultimi anni. Veratour apre sull’isola il VeraResort Falconara, a breve distanza dal Castello di Falconara. Si tratta di una struttura relativamente piccola, con sole 65 camere, suddivisa in due strutture: un corpo centrale denominato ‘Club House’ che ospita i principali servizi del resort e la maggior parte delle camere Classic e un altro edificio, denominato ‘La Fattoria’ (un tempo l’antica dipendenza del Castello) che ospita la camere Superior e Suite.  A disposizione degli ospiti, un ristorante, un lounge bar, un bar piscina e un chiosco-bar spiaggia nonché centro benessere.

Il Mar Rosso
Fresco di taglio del nastro è il rinnovato Veraclub Utopia Beach di Marsa Alam con 125 camere suddivise in tipologie Standard, Deluxe e Family Deluxe. Il resort mette a disposizione un ristorante Veraclub con servizio a buffet, 2 ristoranti à la carte, vari bar, 3 piscine di cui una principale e con zona bambini, riscaldata nei mesi invernali, una con scivoli d’acqua e una beach pool, nonché centro benessere con sauna, jacuzzi, massaggi e trattamenti di bellezza.

Ma l’operatore lancia anche il VeraResort Sunrise Montemare a Sharm El Sheikh, con una formula ‘adult only’ a partire dai 16 anni. Sono 272 le camere a disposizione dei clienti, con ristorante principale con servizio a buffet, 3 ristoranti à la carte e vari bar. All’interno della struttura è presente un centro spa con sauna, bagno turco, trattamenti per il corpo ed estetici.

L’opzione Tunisia
Due le strutture per l’estate in Tunisia: a Kelibia il Veraclub Kelibia Beach con 251 camere, ristorante principale con servizio a buffet, 2 ristoranti à la carte, lobby bar, pool bar, bar teatro, piscine per adulti e bambini. Nella struttura in alcune date si svilupperanno eventi particolari, come la settimana dedicata al Beach Volley dal 17 al 24 giugno, quella per il Krav Maga, dall’1 all’8 luglio e la Musical School dal 22 al 29 luglio.

A Djerba il t.o. apre il Veraclub Iliade, con 312 camere, ristorante principale con servizio a buffet, ristorante grill sulla spiaggia, ristorante à la carte con specialità tunisine, vari bar, piscina con zona bambini attrezzata, acquapark con scivoli e piscina, campi da tennis, discoteca e centro benessere. Anche qui, alcune settimane saranno dedicate a eventi: dal 15 al 22 luglio in particolare si terrà la settimana dedicata al ‘Make Up for Teen’.

Rotta sulla Grecia
Infine, completa l’offerta estiva il VeraResort Aldemar Royal Mare a Creta, con 391 camere e la presenza di stanze ‘Family Suite’ che si differenziano per la maggior metratura, per il doppio sofà bed, servizi privati con jacuzzi e doccia separata. A disposizione dei clienti, vari bar e un’ampia scelta di ristoranti con servizio a buffet e à la carte. All’interno della struttura è presente il centro benessere ‘Thalasso & Spa Center’.

Leggi anche: Veratour
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi