Ultimo aggiornamento alle 09:27
|

Ncl e gli itinerari ‘esclusivi’ per la stagione 2020-2021

Europa, Asia, Caraibi e Americhe. Tocca il mondo intero la nuova programmazione 2020 e 2021 di Norwegian Cruise Line. La compagnia di crociere guarda avanti alza il velo sui nuovi itinerari esclusivi, che saranno effettuati da 12 delle sue 17 navi.

Stati Uniti, Alaska e Asia
Norwegian Encore debutterà a Seattle, dove salperà per le crociere di sette giorni in Alaska insieme alla nave gemella Norwegian Bliss, mentre Norwegian Joy arriverà a New York. La Norwegian Spirit, che all’inizio del 2020 sarà sottoposta a un piano di ristrutturazione da diversi milioni di dollari, proporrà, invece, un’ampia scelta di itinerari in partenza da Tokyo e Hong Kong.
 
Nella primavera 2020 e 2021, Norwegian Jewel partirà alla volta di Polinesia Francese,  Hawaii e Pacifico meridionale.

Nuovi itinerari
“Siamo entusiasti di aver dato il via alle vendite di queste crociere a bordo della nostra  flotta. Grazie agli itinerari particolari e alle ultime navi in flotta, la Norwegian Joy e la Norwegian Encore, oltre che alla ristrutturazione delle nostre navi di media grandezza, siamo sicuri che i nostri ospiti continueranno a godersi al meglio la loro vacanza”, ha dichiarato Kevin Bubolz, managing director Europe di Norwegian Cruise Line.

Leggi anche: Norwegian Cruise Line
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi