Ultimo aggiornamento alle 15:20
|

Caleidoscopio e Oltremare: Turchia la new entry dell'estate

È la Turchia la novità dell’estate 2019 di Caleidoscopio e Oltremare Tour Operator. Il gruppo ha deciso di ampliare la programmazione di ‘Partenze Speciali’ - la business unit incentrata su pacchetti turistici con partenze a data fissa - con una serie di proposte di viaggio a Bodrum.

Charter da sei scali italiani
I pacchetti per date che vanno da maggio a settembre sono dodici e per il volato il gruppo si appoggia al vettore charteristico turco Freebird Airlines, con rotazioni settimanali dagli aeroporti di Milano Malpensa, Verona e Roma Fiumicino, a cui si vanno ad aggiungere, dal 29 luglio al 26 agosto, voli anche da Bergamo, Napoli e Bari.

“È da più di un anno che stiamo lavorano a questa novità - spiega Raffaele Formato, Product Supervisor di Partenze Speciali -: con i voli charter abbiamo a disposizione pacchetti competitivi che accontenteranno tutte le tipologie di viaggiatori, con hotel a 3, 4 e 5 stelle”.

I pacchetti volo più hotel sono dieci, a cui si aggiunge la crociera in caicco: “I nostri clienti - precisa Formato - possono scegliere su due ‘classi’, Easy e Stile, ognuna con cinque strutture”. Le partenze dei charter sono programmate tutti i lunedì dal 27 maggio al 30 settembre e i pacchetti sono caricati sul sito del gruppo Partenze Speciali.

Leggi anche: Caleidoscopio, Oltremare
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi