Ultimo aggiornamento alle 13:03
|

Veratour, la musica di Radio Italia arriva nei villaggi

Si rinnova, per il sesto anno consecutivo, la partnership tra Veratour e Radio Italia. In collaborazione con l’emittente radiofonica, l’operatore proporrà due eventi musicali al Veraclub Kelibia Beach, in Tunisia, e al Suneva Wellness & Golf, in Sardegna.

“Porteremo la nostra musica, un’artista molto amata e i nostri speaker che faranno vivere agli ospiti tutta l’emozione della radio”, spiega il direttore marketing Radio Italia, Alessandro Volanti.

Gli appuntamenti
Il primo appuntamento si svolgerà il 2 giugno, in occasione dell’inaugurazione del Kelibia Beach. Protagonista la cantautrice Paola Turci, che farà tappa al Veraclub con il suo nuovo album ‘Viva da morire’. L’esibizione sarà trasmessa poi in differita su Radio Italia il 4 giugno alle 21.

Dal 3 al 9 giugno, invece,  parte dello staff di Radio Italia si trasferirà al Veraclub Suneva Wellness & Golf in Sardegna. Marco Maccarini e Marina Minetti trasmetteranno in diretta dalla struttura, dal lunedì a venerdì dalle 16 alle 18.

In questo modo, l’operatore e l’emittente radiofonica celebreranno il meglio del made in Italy. “Ormai è un appuntamento tradizionale - precisa Stefano Pompili, direttore generale Veratour (nella foto) - tanto importante che quest'anno raddoppiano gli eventi”.

Leggi anche: Veratour
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi