Ultimo aggiornamento alle 21:00
|

Presstour, overcommission alle agenzie per festeggiare i 500 anni de L'Avana

Presstour celebra i 500 anni de L’Avana premiando le agenzie. Il tour operator lancia un’iniziativa di incentivazione, riconoscendo un'overcommission di 500 euro al raggiungimento di almeno 5 pratiche di soggiorno o tour che prevedano almeno una notte nella capitale.

Per ricevere il bonus sarà sufficiente confermare 5 diverse pratiche su 5 differenti partenze tra aprile e fine ottobre, con partenze fino a metà novembre. “Il nostro impegno verso la destinazione è sempre stato molto intenso. Siamo cresciuti assieme a Cuba e continueremo a farlo – spiega Alessandro Seghi, amministratore delegato di Press & Swan -. La formula promozionale che abbiamo individuato vuole dare risalto ad un momento decisamente particolare per la capitale cubana che resta uno dei nostri punti di riferimento sull’isola”.  

Per sostenere questa iniziativa l'operatore ha potenziato il booking, incrementato la capacità aerea charter e sviluppato un portafoglio più ampio di prodotto, che può contare su 46 tour e più di 30 tra hotel e casas particulares capaci di soddisfare i requisiti necessari a raggiungere l’obiettivo.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi