Ultimo aggiornamento alle 11:06
|

Mappamondo, rotta su Cuba: al via la campagna estiva

Torna a puntare su Cuba Mappamondo, forte di una lunga esperienza sulla destinazione e della partnership consolidata con il Ministero del Turismo dell’Isla Grande.

L’operatore ha lanciato in questi giorni, infatti, una nuova campagna promozionale che si articolerà attraverso una comunicazione tradizionale, ma anche attraverso i social e un workshop dedicato alle agenzie di viaggio che si terrà a Firenze nel mese di maggio.  

“Cuba è una delle destinazioni storiche di Mappamondo, iniziammo circa 30 anni fa in concomitanza con il primo volo Cubana diretto che collegava Roma con L'Avana; è nel nostro dna - commenta Andrea Mele, presidente e amministratore delegato Viaggi del Mappamondo -. Continuiamo ad investire sulla destinazione con particolare attenzione al prodotto e all'assistenza, elementi che da sempre ci contraddistinguono e ci permettono di assicurare garanzia di servizi e di qualità ".

Le proposte per la summer toccano l’Avana con la possibilità di estensione mare a Varadero, Cayo Largo o Cayo Santa Maria. Oppure un mini tour dell’isola con un itinerario in esclusiva per i clienti Mappamondo con guida in italiano e pernottamenti in casa particolar che permette di visitare in pochi giorni alcune fra le località simbolo dell’isola, come Trinidad patrimonio Unesco, la storica Santa Clara e Sancti Spiritus.

Leggi anche: Cuba, Viaggi del Mappamondo
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi