Ultimo aggiornamento alle 15:28
|

King Holidays, aree a tema e dynamic packaging nel nuovo sito

Un sito il cui protagonista assoluto è il prodotto, con tre diverse sezioni dedicate a promozioni e offerte speciali. È online il nuovo portale di King Holidays, che ha il vantaggio di consentire agli adv di verificare in pochi click prezzi e disponibilità effettiva di tutte le offerte.

Alle diverse sessioni si affiancano altre 3 aree a tema: cataloghi, con le brochure sfogliabili online, viaggi di nozze e destinazioni, con proposte di viaggio e consigli per pianificare al meglio la vacanza, relativi sia alle località da catalogo, sia alle mete fuori catalogo trattate dal tour operator.

Pacchetti dinamici per gli adv
Oltre ai tour e ai soggiorni da allotment, gli agenti di viaggi possono quotare e prenotare pacchetti dinamici, solo volo, solo hotel e tour costruiti integrando servizi ‘land’ in allotment e voli da Crs. A disposizione degli agenti anche la funzione ‘Itinerari Preferiti’, che identifica speciali combinazioni di prodotti dinamici suggerite da King Holidays. La convenienza delle tariffe aeree è garantita dalla connessione ai gds, mentre sugli hotel è previsto un collegamento xml con le tre più grandi banche letto a livello mondiale.

Preventivi online per i clienti
Anche l’utente finale può crearsi il suo preventivo online direttamente sul sito kingholidays.it, verificando prezzi e disponibilità in tempo reale, per poi finalizzare la pratica nella propria agenzia di viaggi.

Il portale, disponibile all’indirizzo www.kingholidays.it è stato realizzato da Opentur, azienda specializzata nell’offerta di software e tecnologia per il settore del turismo. la collaborazione con Opentur prevede anche l’implementazione di Piter, noto applicativo per il dynamic packaging che si distingue per le sue performance e la sua fruibilità. Questo consente di integrare le disponibilità da allotment King Holidays con le migliori quotazioni dinamiche moltiplicando, di fatto, le opportunità di vendita.

Leggi anche: King Holidays
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi