Ultimo aggiornamento alle 19:25
|

Msc porta in nave i comici di Zelig, Colorado, Camera Cafè ed Eccezionale Veramente

I viaggi a tema di Msc Crociere aprono le porte a una nuova iniziativa: il prossimi 31 marzo partirà da Genova un viaggio inedito all’insegna della comicità e delle risate.

Per la prima volta si terrà a bordo di una nave da crociera Comedy Ring, un format originale della SM Management in cui i comici di quattro noti programmi Mediaset di cabaret si sfidano sul palco per vincere la corona più ambita, ovvero essere votati i comici più divertenti in base alle risate e agli applausi del pubblico.

I programmi coinvolti sono Zelig, Colorado, Camera Cafè ed Eccezionale Veramente e i passeggeri potranno incontrare a bordo Margherita Fumero di Camera Cafè/Drive In, Mauro Tarantini di Zelig Lab e Comedy Central, Enrico Luparia di Eccezionale Veramente, Anna Maria Chiarito di Zelig e Renato Liprandi di Camera Cafè.

Ogni sera, quindi, si esibirà uno dei 5 comici dei rispettivi programmi Mediaset di cabaret e, al termine della crociera, ci sarà una serata finale in cui si sfideranno tutti e 5 all’ultima battuta con l’obiettivo di essere votati dai crocieristi il comico più divertente di tutti.

“Questa crociera nasce dalla volontà di offrire ai nostri viaggiatori un’esperienza di intrattenimento sempre più ricca e unica nel suo genere, proponendo nel programma una serie di serate piene di risate - ha spiegato Leonardo Massa, country manager di Msc Crociere -. I programmi di cabaret come Zelig, Colorado, Camera Cafè ed Eccezionale Veramente hanno un seguito di spettatori televisivi incredibilmente alto e sono oggettivamente diventati un vero e proprio cult per milioni di italiani. Per questa ragione siamo convinti che proporre questa sfida tra comici a bordo di una nostra contribuirà a rendere la vacanza davvero indimenticabile”.

La crociera partirà da Genova e farà tappe a Napoli, Messina, La Valletta (Malta), Barcellona (Spagna) e Marsiglia (Francia). La nave terminerà la crociera nuovamente a Genova la domenica successiva, 7 aprile 2019.

Leggi anche: msc crociere
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi