Ultimo aggiornamento alle 11:45
|

Dalle montagne russe alle 180 suite: Mardi Gras Carnival, la nave degli estremi

Il nome di per sé è già una garanzia. Mardi Gras, infatti, è il famoso carnevale di New Orleans, conosciuto per la distribuzione da parte dei carri delle collane di perle colorate e dove tutto è estremo.

Ora Mardi Gras sarà anche il nome di un’ammiraglia, la prossima new entry della flotta di Carnival. E anche per questa nave tutto sarà all’insegna dell’estremo e dello straordinario, con l’intento di stupire differenziandosi dalla concorrenza.

I numeri
Mardi Gras entrerà in flotta nel 2020 con le sue 180 mila tonnellate di stazza e spazio per 5.300 crocieristi circa. Non un record in questo senso, ma l’intenzione di stupire è stata concentrata altrove, ovvero nella tipologia dell’offerta.

Intanto ci saranno 6 aree tematiche e, a partire dai ponti più in alto, The Ultimate Playground si presenterà con una novità assoluta per il settore, ovvero Bolt: Ultimate Sea Coaster. Vere montagne russe con un percorso di circa 250 metri, una parte del quale sospeso sull’acqua.

Per la ristorazione, le opzioni verranno ampliate a dismisura e ci saranno ristoranti e proposte culinarie praticamente in ogni angolo della nave, spaziando da pizza a barbecue, dal pesce alla cucina creola. E un omaggio a New Orleans sarà anche tutto il French Quarter posizionato sul deck 6.

Accomodation rivisitata
Anche nell’accomodation la nave avrà numeri e qualità di tutto rilievo. A partire dalle suite, 180 in tutto, passando per le cabine esterne, il 70 per cento del totale, e per quelle comunicanti, 300. Debutto il 31 agosto con la crociera inaugurale Copenhagen-Southampton: anche questa una novità.

Leggi anche: carnival
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi