Ultimo aggiornamento alle 14:28
|

Al via oggi i #Bluedays di Club Med: aperte le vendite per l'inverno

Tre giorni di prezzi speciali per chi sceglie una vacanza Club Med. Prendono infatti il via oggi, e dureranno fino al 28 marzo, i #Bluedays del tour operator, che propone sconti su tutte le date, destinazioni e tipologie di camere, con cancellazione gratuita fino a 45 giorni dalla partenza, per il prossimo inverno. Una iniziativa che vuole intercettare la percentuale di italiani, in aumento secondo le rilevazioni, che acquista la propria vacanza in anticipo.

Il tour operator propone inoltre una serie di voli in partnership con Air France e British Airways, con tariffe ridotte per raggiungere il Michès Playa Esmeralda e il Punta Cana in Repubblica Dominicana, il Turquoise a Turks and Caicos, Les Boucaniers a Martinica e La Caravelle a Guadalupa.

Annunciando l’edizione 2019 dell’iniziativa, Club Med ha voluto anche sottolineare l’importanza delle agenzie di viaggi e della vendita intermediata. E, in una nota, sottolinea: “Molte agenzie, attraverso le pre-registrazioni, hanno già ricevuto le proposte per le migliori partenze a partire da dicembre 2019 come Natale e Capodanno”.

Leggi anche: Club Med
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi