Ultimo aggiornamento alle 15:52
|

Veratour, tris sul Mar Rosso

di Martina Tartaglino

Il catalogo Veraclub 2019 si arricchisce con l'Utopia Beach di Marsa Alam, segno dell'impegno di Veratour sul fronte del Mar Rosso. La struttura ha aperto i battenti lo scorso 23 marzo, affiancandosi all'Emerald Lagoon e al nuovo Veraresort Montemare a Sharm El Sheik, anche questo inaugurato a marzo.

L'Egitto è in netta ripresa e Veratour considera il Mar Rosso come un segmento fondamentale: secondo il centro studi del t.o. l'area è cresciuta complessivamente nel 2018 del 120% rispetto all'anno precedente e le previsioni per il 2019 parlano di un'incidenza del 20% sul fatturato.

Le Maldive a portata di mano
"Potremmo dire che le coste egiziane rappresentino le Maldive a tre ore di volo: non esiste un corrispettivo valido al Nord Africa, specialmente nella stagione invernale dove per trovare un equivalente bisogna guardare al lungo raggio" spiega il d.g. Stefano Pompili.

"Utopia si basa su una struttura già esistente, ma completamente rinnovata - ha spiegato Daniele Pompili, general manager della divisione villaggi di Veratour -. Già dal primo sopralluogo ne abbiamo compreso le potenzialità". Le camere sono 125 e suddivise in tipologie Standard, Deluxe e Family Deluxe.

Leggi anche: Veratour
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi