Ultimo aggiornamento alle 12:33
|

L'estate de I Viaggi del Club, Stati Uniti e Bulgaria tra paesaggi e cultura

Bulgaria e Stati Uniti sono tra le destinazioni protagoniste dell’estate 2019 firmata Touring Club Italiano. Nel catalogo Viaggi del Club, realizzato in collaborazione con il Quality Group, quest’anno è presente un’ampia selezione di itinerari garantiti e di alto profilo culturale per il mese di giugno, con accompagnatori e guide locali in lingua italiana.

Tra gli itinerari di punta, la programmazione propone ‘Cultura e storia in Bulgaria’, itinerario di 8 giorni e 7 notti con tappa a Plovdiv, quest’anno Capitale europea della cultura insieme a Matera, e nei principali siti Unesco. Le partenze sono previste per il 23 giugno, 14 luglio, 28 luglio e per l’11 agosto 2019. Negli Usa il catalogo propone ‘Il grande cerchio: parchi nazionali e terre indiane’, tour di 14 notti e 12 giorni con partenze il 22 giugno e 3 agosto. L’itinerario si concentra sul grande Ovest americano, facendo tappa a bordo di fuoristrada in luoghi leggendari come la Monument Valley e Antelope Canyon.


Le proposte di viaggio si dividono in quattro categorie. La formula Flexi, che prevede tour flessibili e adatti alle esigenze di mercato, con la presenza di guide locali sul posto. Questa si affianca ai viaggi Classic, itinerari ad alto contenuto culturale con partenza dall’Italia a data fissa e con accompagnatore esperto; ai viaggi Evento, studiati per vivere delle esperienze uniche in occasione di tradizioni, festività o eventi; e gli Smart, proposte tailor made.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi