Ultimo aggiornamento alle 15:38
|

Thailandia da scoprire, le strategie dei tour operator

Dai templi tradizionali ai Buddha giganti, dalle spiagge delle isole più famose ai trekking, dai corsi di cucina ai tanti ristoranti di Bangkok, dove recarsi magari in tuk tuk. E ancora dormire ospiti di una famiglia del luogo, imparare a prendersi cura di un elefante, fare trekking nella giungla e visitare i villaggi del Nord, scoprendo zone diverse da quelle più battute dal turismo.

Sono solamente alcuni dei mille volti della Thailandia, una destinazione sempre più amata e richiesta dai turisti italiani grazie alla sua versatilità e alla capacità di rinnovarsi. Un territorio che si propone al pubblico di volta in volta come meta adatta a target, gusti e capacità di spesa diversi.

Lo confermano i numeri dei flussi: negli ultimi dieci anni, spiega Sandro Botticelli, direttore marketing dell’Ente del Turismo Thailandese in Italia, “gli arrivi di italiani sono raddoppiati: l’anno scorso oltre 280mila connazionali hanno scelto la Thailandia come meta per le loro vacanze e quest’anno puntiamo ad arrivare a 300mila”.

Le strategie dei tour operator per vendere la Thailandia su TTG Today, anche online a questo link

Leggi anche: Thailandia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi