Ultimo aggiornamento alle 15:35
|

Massa, Msc: "Crediamo nella partnership con le agenzie"

Una presenza costante anno dopo anno, a tutte le fiere di settore. Perché Msc Crociere “vuole restare al fianco delle agenzie presidiando i principali appuntamenti trade – sottolinea il country manager Leonardo Massa -. Crediamo davvero a questa partnership con le adv, che nel corso di 20 anni ci ha permesso di arrivare a traguardi inimmaginabili".

“La collaborazione con quelle agenzie che hanno saputo cogliere il cambiamento e affrontare insieme a noi le sfide tecnologiche e quelle del web prosegue e si cementa sempre più - rpgesgue Massa -. Anche in Bmt a Napoli abbiamo un grande stand, visitatissimo dalle adv perché il mercato del Centro-Sud resta per noi un presidio di fondamentale importanza”.

Gioco d'anticipo
Lo slancio di Msc sul futuro non si arresta: “Dopo un 2018 chiuso con un totale di quasi 2 milioni 400mila passeggeri, prevediamo per quest’anno di arrivare a sfiorare i 2 milioni 800mila, con una crescita che per il solo mercato italiano sarà a doppia cifra”. In quest’ambito le prenotazioni anticipate giocano un ruolo nevralgico: “Al momento abbiamo già venduto il 70 per cento dell’offerta della prossima estate, ma il dato più eclatante è che viaggiano a ritmi sostenuti le prenotazioni per l’inverno 2019-2020 e addirittura per l’estate 2021”.

Il fatto di giocare d’anticipo e presentare la programmazione degli anni futuri sta portando fortuna a Msc: “L’anticipo – conferma Massa – consente al viaggiatore di cominciare a vivere la vacanza già molto tempo prima e di pregustarla. Per noi è un’arma vincente”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi