Ultimo aggiornamento alle 13:48
|

Valtur pronta per partire. Pagliara: "Il dado è tratto"

È tempo di “rimboccarsi le maniche e concentrarsi sulle vendite per la prossima estate”. Dopo aver messo a segno il colpo di mercato dell’anno acquisendo lo scorso luglio il marchio Valtur,  l’amministratore delegato di Erregi Holding, Giuseppe Pagliara (nella foto), stila un bilancio dei primi otto mesi di attività, caratterizzati da “un lavoro intenso, che ha interessato 18 task force che hanno trattato a fondo tutti i temi chiave del progetto: prodotto, marketing, vendita, comunicazione, organizzazione, finanza e controllo”.

È giunto quindi il momento di cominciare  a macinare numeri, anche se sempre in linea con la politica dei piccoli passi: “Dobbiamo produrre risultati buoni, non stratosferici, anche perché in questa fase la partita si gioca soprattutto sulla qualità”.

Pagliara non nasconde l’importanza dei margini: “I nostri cataloghi sono in agenzia di viaggi. Al momento siamo soddisfatti delle vendite, che sono decollate con l’Egitto, come era facile prevedere. Questo ci ha indotto a raddoppiare i voli per il periodo pasquale. Stiamo lavorando con una buona marginalità su questo prodotto  e i prezzi si mantengono su livelli importanti per il periodo pasquale e comunque assolutamente soddisfacenti per tutte le prenotazioni estive”.

Il bilancio della fase di preparazione della prima stagione di Valtur dentro Nicolaus su TTG Today, disponibile anche online sulla Digital edition

Leggi anche: Valtur
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi