Ultimo aggiornamento alle 09:03
|

Hotelplan in Thailandia: più spazio ai prodotti ecosostenibili

Più spazio a prodotti ecosostenibili, soprattutto dal punto di vista dell'accomodation: è la svolta decisa da Hotelplan sulla Thailandia e che troverà spazio a partire dalla prossima programmazione.

"Il Paese si sta attrezzando in tal senso - conferma Luca Battifora (nella foto), unit business director di Hotelplan -: negli ultimi anni la destinazione sta cercando di promuovere un turismo sempre più reponsabile e sostenibile e ci sono diverse alternative molto interessanti".

Non a caso, il t.o. ha diversificato la programmazione sulla Thailandia, inserendo i tour 'Vivere come i locali' che implicano visite alle tribù di montagna e la raccolta dei prodotti della foresta. A Bangkok stanno registrando un buon successo le nuove escursioni 'Un giorno da?', che permettono ai clienti di andare a pesca o trascorrere una giornata in una farm. "Abbiamo introdotto un approccio nuovo per visitare gli elefanti, trascorrendo con loro un'intera giornata nella giungla cibandoli, lavandoli e giocando con loro". O. D.

Leggi anche: Hotelplan
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi