Ultimo aggiornamento alle 14:20
|

Kappa apre in Vietnam con un villaggio a Da Nang

Kappa continua la sua avanzata in Asia. Dopo Thailandia, Bali e Sri Lanka, secondo quanto riportato da Tourmag, l’operatore appartenente al gruppo NG Travel apre al Vietnam. “L’espansione in Asia è fra le nostre priorità in quanto si tratta della nostra area di punta sul lungo raggio” afferma Virginie Florin, responsabile turismo sostenibile in Kappa.
Sarà Da Nang, quarta città vietnamita situata sulla costa nel centro del Paese, la località nella quale il t.o. ha deciso di aprire il suo nuovo club.  

Sulla spiaggia di Non Nuoc
Il  Kappa Club Melia Vietnam 4 stelle è posizionato  vicino al mare, sulla spiaggia di Non Nuoc.  Offre tre ristoranti à la carte e due bar, oltre a tre piscine ed è stato insignito del certificato di eccellenza TripAdvisor 2018. Malgrado le prenotazioni siano appena partite, Kappa ha comunque obiettivi di vendita ambiziosi.  "Se necessario, apriremo qui 300 camere, se la domanda continua ad aumentare", afferma Jean-Marie, il manager francese del villaggio. Il tour operator sta anche pensando di mantenere la struttura aperta per tutto l’anno,  anche se per il momento il villaggio è in funzione per il solo periodo invernale, fino al 31 maggio 2019.  "La vera forza del prodotto risiede in un pacchetto all-inclusive che comprende un vasto programma di escursioni" aggiunge Virginie Florin.

Leggi anche: Kappa Viaggi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi