Ultimo aggiornamento alle 10:22
|

Il Giappone di Identity Plus: spazio agli itinerari tailor made

Sono gli itinerari individuali il punto forte della programmazione di Identity Plus sul Giappone. L’operatore ha messo a punto una serie di tour tailor made che consentono ai viaggiatori di potersi muovere in maniera autonoma senza però rinunciare all’assistenza del t.o., sia nella fase di costruzione del viaggio, sia durante la vacanza.

Oltre l'alta stagione
“Le nostre proposte, spesso suggerite fuori dall’alta stagione per godere di un paese meno affollato da gruppi di turisti internazionali - spiega Francesca Belotti, Product Manager e Responsabile booking di Identity Plus - puntano a un vero e proprio incontro con lo spirito nipponico, offrendo anche l’opportunità di interagire con la popolazione locale che è sempre molto disponibile e attenta”.

Tra le proposte più particolari le visite dei ‘ryokan’, le locande dall’architettura tradizionale fatte di legno e bambù, i momenti di relax nei tipici bagni termali giapponesi detti ‘onsen’ e poi ancora le cooking class per imparare a creare il sushi. Il tutto senza rinunciare alle mete più tradizionali, come Kyoto, il Monte Fuji e la storica Hiroshima, fino ad arrivare alle poco conosciute isole del Pacifico.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi