Ultimo aggiornamento alle 10:37
|

Eden e VOIHotels
più vicine nell’era
Alpitour: in esclusiva
il VOI Colonna Village

Si rafforza la collaborazione tra Eden Viaggi e VOIHotels. Il sodalizio, spiega Franco Campazzo, business unit director dell’operatore, è “frutto dell’importante sinergia con il Gruppo Alpitour, che ci consente di mettere a disposizione anche ai clienti Eden il meglio delle strutture VOIHotels”.

Principale novità della stagione 2019, nata grazie alla partnership, è la commercializzazione in esclusiva, insieme ad Alpitour, del VOI Colonna Village, resort a formula Club, situato nel Golfo degli Aranci, in Sardegna. La struttura, acquisita da VOIHotels lo scorso dicembre, è stata completamente ristrutturata. Il restyling ha interessato il corpo beach di 100 camere fronte mare, le aree comuni (reception e ristorante).

I servizi
Ripensati anche i servizi, che rispecchiano i must dell’ospitalità targata VOI: offerta culinaria a buffet e ristorante servito con doppia proposta di menù e proposte ricercate, con una particolare attenzione verso le intolleranze e le nuove esigenze alimentari. La catena offre inoltre la possibilità di praticare diverse tipologie di sport e altri servizi più ricercati.

Il portfolio
Ma la partnership con la catena alberghiera metterà a disposizione dei clienti Eden un portfolio complessivo di 4 strutture nel Mare Italia: il VOI Arenella, a Siracusa; il VOI Floriana, a Simeri, in Calabria; il VOI Alimini, in Salento.

Leggi anche: eden
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi