Ultimo aggiornamento alle 11:17
|

'Boscolo in Love': le 150 adv Top Partners ad Abano Terme

‘Boscolo in Love’: questo il titolo scelto per la convention su scala nazionale organizzata da Boscolo Tours per incontrare le 150 agenzie Top Partners. L’appuntamento, organizzato presso il 5 stelle lusso Grand Hotel Trieste & Victoria di Abano Terme, si è aperto con un roadshow durante il quale i responsabili di prodotto suddivisi per macro aree del mondo erano a disposizione degli agenti per un confronto sui temi chiave connessi al prodotto e alle destinazioni.

Disegniamo il futuro
Una seconda sessione ha riguardato il focus ‘Disegniamo il futuro’, momento di confronto per discutere degli sviluppi futuri del turismo con particolare riferimento alla digital transformation. In chiusura di evento, la performance di Arturo Brachetti ospitata nel salone delle feste dell'hotel, artistache sarà testimonial di riferimento anche nel corso delle tappe del roadshow organizzato per incontrare gli agenti di tutta Italia.

Agenzie soddisfatte
"La convention ha fornito importanti spunti di sviluppo per il futuro – ha commentato il direttore commerciale, Salvatore Sicuso (nela foto) – e la rsposta delle nostre Top Partners è stata sorprendente, superiore alle attese. Le agenzie hanno apprezzato sia la location sia i temi proposti, riconfermando il ruolo di un operatore come il nostro, che ha nella qualità e nella professionalità due dei valori fondanti”.

Durante la convention, Boscolo Tours ha deciso di premiare anche le migliori agenzie che si sono distinte nell’ultimo anno. Tre le categorie di assegnazione: Viaggi, Boscolo Gift e Gruppi.

Leggi anche: Boscolo tours
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi