Ultimo aggiornamento alle 10:36
|

Exotic Tour rafforza gli investimenti su Malesia e Indonesia

È stato il primo operatore a introdurla in programmazione, e ora la ripropone con nuovi itinerari e soggiorni. Exotic Tour crede nelle potenzialità della Malesia, che quest’anno sta registrando un incremento di prenotazioni del 20% rispetto al 2018. Il catalogo ‘Malesia-Singapore’ vede, tra le novità dell'operatore del Quality Group, due itinerari fly and drive prenotabili tramite Aladyn Dynamic Packaging, il sistema di prenotazione online del consorzio.

Tour in esclusiva
Esclusiva per l’Italia il tour ‘Meraviglie Nascoste’, la cui punta di diamante è il parco nazionale Endau Rompin, che nessun altro propone; un ambiente con una fauna paragonabile a quella del Borneo, dove è possibile anche fare trekking a piedi. Altro aspetto naturalistico è la tappa a Lake Chini, biosfera Unesco. Il tour prevede sistemazioni particolari, come ecoresort ed heritage hotel.

La Malesia di Exotic Tour comprende anche due crociere a bordo dei velieri Star Clippers, estensioni mare e soggiorni nelle Filippine, che a partire dal 2020 avranno un proprio catalogo.

Un'archeologa in Indonesia
Per quanto riguarda, invece, l’altro prodotto di punta, l’Indonesia, l’operatore è l’unico a garantire, nei mesi di luglio e agosto, la presenza di un’archeologa italiana a Yogykarta, località dove sono presenti due templi Unesco, che affiancherà le guide durante i tour.

“Per quanto riguarda l’Indonesia - spiega Diego Firenze, product manager Exotic Tour -, sebbene sia fruibile da marzo a ottobre, si vendono soprattutto partenze in luglio e agosto. Quest’anno le prenotazioni sono un po’ a rilento, forse i viaggiatori al momento sono concentrati sui lunghi ponti primaverili”.

L'isola incontaminata
Altra particolarità proposta da Exotic Tour per l’Indonesia è l’isola incontaminata di Nihi Sumba, distante un’ora da Bali, dove l’operatore programma in esclusiva un minitour di 2 notti e propone il soggiorno nel 5 stelle lusso Nihi Sumba Island.

Leggi anche: Exotic Tour
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi