Ultimo aggiornamento alle 09:25
|

Futura Vacanze gioca la carta dell'advance booking per il Mediterraneo

Dopo aver annunciato un ampio ventaglio di novità di prodotto sul Mediterraneo, Futura Vacanze gioca la carta dell’advance booking per spingere la stagione sulle destinazioni mare. Lo fa con ‘Primi Premiati’. L’iniziativa terminerà il 31 maggio e prevede agevolazioni per adulti e bambini sull’importo della vacanza e sui trasporti.

Trasporti che per la programmazione Mare Italia Mediterraneo contano complessivamente 10mila posti nave e 35.000 posti volo garantiti (2.500 alla settimana), incrementando, il 40% in più rispetto alle disponibilità del 2018. “L’advance booking ci ha permesso di mettere in archivio numeri importanti e mi preme, inoltre, sottolineare le grandi gratificazioni provenienti proprio dalle novità, ottimamente recepite dal mercato”, commenta il direttore commerciale Giorgio Lotti (nella foto).

“Gli incrementi nelle vendite degli ultimi anni e della stagione in corso – aggiunge - sono anche la conseguenza di un piano di sviluppo che prevede una crescita progressiva sia sul versante della disponibilità di prodotto che su quello delle destinazioni. Il 2019 ci sta già dando buone soddisfazioni, premiando anche l’entità dell’investimento messo in campo dall’azienda per i trasporti”.

Leggi anche: Futura Vacanze
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi