Ultimo aggiornamento alle 12:45
|

Webtours amplia la sua Grecia, arrivano i tour a tema

Webtours si prepara alla stagione estiva in Grecia con il rafforzamento dell’offerta nave più hotel, grazie al suo stretto legame con Superfast e utilizzando i traghetti della flotta, oltre a proporre nuovi soggiorni e tour nelle principali località turistiche del Paese.

Dopo il successo della scorsa edizione viene inoltre riproposto lo ‘speciale giovani Maturità 2019’ a Corfù e Zante, con nave diretta su Corfù, per festeggiare la fine dell’anno scolastico in appartamenti e resort con mezza pensione, escursioni, feste, discoteca, trasferimenti e assistenza. Ampliata anche l’offerta dei pacchetti con venti tour a tema, dai viaggi a carattere religioso a quelli enogastronomici, fino ai tour culturali, storici e archeologici.

La sezione dei 'Tour ideali'
“Particolarmente apprezzata la nuova sezione dedicata ai Tour ideali, inserita già la scorsa edizione come plus del catalogo - spiega Chiara Morandi, direttore Webtours -, dove per ogni località e regione della Grecia abbiamo segnalato la nostra idea di viaggio, selezionando anche le migliori combinazioni di tour consigliati, suggerendo la visita dei luoghi da non perdere e le curiosità da scoprire. Un segno distintivo della professionalità di Webtours, sempre attento alle esigenze e richieste del cliente”.

Dedicato agli sportivi
Nell’edizione di quest’anno uno spazio di rilievo hanno anche le idee ‘Sport e Avventura’, con proposte per arrampicate e trekking, tour in bici e in moto e il pacchetto ‘Grecia in Barca a Vela’. “Oltre alla ricchezza dell’offerta - continua Morandi - il tour operator punta alla qualità del servizio e delle strutture, scelte tra le migliori in tutta la Grecia, così come i tour sono i più richiesti e i migliori per rapporto qualità-prezzo”.

Per aggiornare i dettaglianti sulle novità 2019 l’operatore ha programmato appuntamenti a bordo delle navi Superfast sia ad Ancona che a Bari, “con date da definire in primavera”. Intanto per l’imminente Pasqua e i ponti primaverili il t.o. suggerisce pacchetti di 5 giorni alla scoperta della Grecia del Nord e del Peloponneso.

Leggi anche: Webtours
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi