Ultimo aggiornamento alle 14:45
|

La Grecia di Margò lancia la sfida al web

“La gamma prodotto Margò è assolutamente in grado di competere con la varietà di offerte disponibili del web e delle banche letti”. Così il direttore del marchio Alessandro Gandola presenta il nuovo catalogo Grecia del brand, che sta arrivando  nelle agenzie di viaggi. Il manager aggiunge: “Margò si candida quindi ad essere una valida alternativa rispetto a queste realtà, a tutti gli effetti i veri competitor del nostro brand.”

Il tour operator, sulla destinazione, propone un’offerta composta da 280 hotel su 20 diverse isole della Grecia: i pacchetti, oltre al volo+hotel, comprendono anche diverse attività “senza le incognite di un ‘fai da te’ privo di garanzie”, precisa ancora la nota.

L’offerta comprende anche tre benefit: Eat around, la formula che prevede l’acquisto di voucher che consentono di pranzare o cenare in diversi ristoranti tipici, Destination card, la carta che coprende ingressi e e sconti in diversi locali, e Night out, ingressi gratuiti e consumazioni nelle discoteche.

Inoltre, Margò consente anche di organizzare soluzioni che vadano oltre il pacchetto fisso di 7 giorni: è infatti possibile prenotare da 2 a 99 notti.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi