Ultimo aggiornamento alle 11:16
|

FlyKube amplia la gamma di viaggi a sorpresa con gli itinerari multidestinazione

FlyKube, la startup italo-spagnola specializzata nei viaggi a sorpresa, lancia sul mercato un nuovo format turistico: pacchetti multidestinazione con una sorta di interrail, ma che prevede la combinazione di aereo più treno, sempre mantenendo ignote le tappe degli itinerari.

"Cresce la richiesta per i viaggi 'al buio'"
Una modalità, quella del viaggio a sorpresa, che sta riscontrando un interesse crescente da parte della clientela, come spiega Paolo Della Pepa, tra i soci fondatori di FlyKube: “Sempre più persone di ogni fascia sociale - conferma - scelgono di prenotare vacanze senza conoscere la destinazione. Che si tratti di un weekend o anche di una settimana, questo denota una grande curiosità e un’apertura nei confronti degli altri Paesi, che ci fa molto piacere. Allora, abbiamo deciso di mettere un altro po’ di pepe alla nostra offerta, proponendo itinerari che comprendessero più località, ma sempre top secret fino all’ultimo minuto”.

Durata flessibile
Il viaggiatore può scegliere di spostarsi ogni 3 giorni (2 notti) in una destinazione a sorpresa in Europa. La durata complessiva del viaggio va dai 5 fino agli 11 giorni e, al momento della prenotazione, il cliente vedrà l’elenco di tutte le destinazioni disponibili, con la possibilità di escludere 3 città gratuitamente, mentre per le successive verrà applicato un extra. In seguito FlyKube si occuperà di organizzare il resto e le città dell’itinerario saranno comunicate due giorni prima della partenza. Gli spostamenti potranno essere in aereo o in treno, a seconda delle città.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi