Ultimo aggiornamento alle 15:47
|

Lo Special One Carlo Pompili

di Remo Vangelista

“Siamo speciali in un mondo globale fatto di multinazionali e grandi marchi”. Carlo Pompili, si presenta a Milano con il colpo in canna per ricordare l’indipendenza della sua creatura Veratour.

La tradizionale conferenza stampa di presentazione del bilancio offre al presidente la possibilità di raccontare “come siamo unici e orgogliosamente indipendenti”. I dati di esercizio evidenziano una crescita del 10% dei ricavi a 224 milioni di euro e utili netti per 12 milioni: “Oggi in tanti guardano solo ed esclusivamente al fatturato, ma bisogna sempre fare utili”.

“Ormai siamo quasi arrivati a 30 anni di attività – dice ancora Pompili –. Tante stagioni fatte di passione e fascino. Mi auguro che i miei figli Stefano e Daniele portino avanti questa avventura ancora per tanto tempo. Sempre rimanendo  speciali”. I numeri sono da sempre una delle passioni di Carlo Pompili che regala un sorriso a chi gli parla di Borsa e Piazza Affari, “un progetto a cui non abbiamo mai pensato. Di solito vanno in Borsa le società che prevedono crescite impetuose o hanno necessità di liquidità per gli investimenti. Non è il nostro caso”.

Twitter @removangelista

Leggi anche: Veratour
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi