Ultimo aggiornamento alle 10:58
|

Margò e le Baleari in libertà

Baleari a 360 gradi nell’ultima edizione del catalogo di Margò. La pubblicazione, che copre le quattro isole dell’arcipelago, presenta una serie di plus particolari, come il programma Eat Around, che consente di pranzare o cenare in oltre 70 ristoranti selezionati dall’operatore. Sempre fra i benefit garantiti, la possibilità di acquistare una Destination Card, che offre servizi di ogni genere, dalle agevolazioni sulle escursioni alle convenzioni con i servizi di autonoleggio, con i negozi e con i locali notturni.

Continuano poi le proposte Night Out del brand con ingressi gratuiti nelle discoteche di punta di Maiorca, Formentera e Minorca.
“Grazie alla competitività e ai tre superpoteri: Eat Around, Destination Card e Night Out - dichiara il direttore del brand Alessandro Gandola (nella foto) - Margò è in grado di assicurare che le sue proposte di vacanza siano nel complesso più convenienti rispetto al web, garantendo l’assistenza del tour operator”.

Le rotte
I collegamenti sulla destinazione partono da  15 aeroporti italiani, da nord a sud, con voli diretti di linea o charter che coprono tutte le tratte di volo esistenti ed è possibile scegliere quanti e quali giorni soggiornare.

Le strutture
Sul fronte del prodotto, a Formentera sono confermate 15 strutture dislocate nelle località di Es Pujols, Ca’Mari, Es Calò e La Savina. A Ibiza sono invece confermate 16 strutture situate tra Ibiza Città, Playa d’En Bossa, San Antonio, Santa Eulalia, San Miguel e Cala Llenya. Minorca propone  18 strutture tra Cala’n Blanes, Cala’n Bosch, Cala Galdana, Santo Thomas, Biniancolla e Son Parc. Infine a Maiorca Margò è presente con 39 location che coprono tutta l’isola.

Leggi anche: baleari, margò
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi