Ultimo aggiornamento alle 08:03
|

Albatravel, Riminucci:
“Ecco perché
il maxiponte di aprile
non fa paura”

“Credo che sia sbagliato pensare che il superponte possa danneggiare l’estate”. Al contrario di quanto segnalato da altri player del turismo, il direttore commerciale di Albatravel Luca Riminucci (nella foto) non teme il calendario di primavera, con una serie di festività che permetteranno a molti di regalarsi qualche giorno di vacanza. “Il cliente che prenota le vacanze estive rimarrà - sottolinea ancora il manager -: lo stiamo vedendo anche dai numeri. Inoltre per i ponti c’è sempre una forte tendenza al sottodata”. In definitiva, conclude Riminucci, “direi che non c’è da preoccuparsi”.

Le destinazioni del 2019
Per quanto riguarda i prossimi mesi, Albatravel sta puntando in particolare sugli Stati Uniti. “Ma stanno arrivando buoni riscontri anche dalle destinazioni dell’Oriente - sottolinea Riminucci -: la clientela ha risposto bene alle promozioni che abbiamo messo in campo”.

Ma c’è un altro segmento che sta riservando soddisfazioni all’azienda: quello dei gruppi. “Questo comparto sta crescendo molto bene” precisa il manager.

Ora l’impegno di Albatravel è anche sulla comunicazione al mercato della trasformazione da semplice banca letti a vero e proprio tour operator online. “Molti hanno compreso il cambio di prospettiva - puntualizza il direttore commerciale -. Inoltre su diversi prodotti abbiamo già agenzie di viaggi repeater”.

Leggi anche: Albatravel
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi