Ultimo aggiornamento alle 14:33
|

Ncl, una nuova Premium All-Inclusive: arriva la formula 'Free at Sea'

Ncl saluta la Premium All-Inclusive. La compagnia di crociere introdurrà infatti sul mercato europeo la nuova formula ‘Free at Sea’, che andrà a sostituire la soluzione Premium All-Inclusive. La novità, disponibile dal 2 aprile, garantirà, spiega il managing director Continental Europe di Ncl, Kevin Bubolz, “di personalizzare la propria vacanza. Questo rappresenta il prossimo passo del nostro impegno nell’offrire maggiore libertà, flessibilità e opzioni di scelta,  offrendo ai nostri clienti un prodotto di alta qualità”.

La formula
Nel dettaglio, per un itinerario di 7 giorni, Free at Sea consentirà di personalizzare il viaggio scegliendo due benefit tra: bevande di marca, pacchetti ristoranti di specialità, pacchetto connessione wifi e un credito di 50 dollari per le escursioni e la sola tassa Friends & Family Sail. Chi sceglierà di soggiornare in categorie superiori - tra cui le cabine Concierge, le Suite e le Suite del complesso The Haven - potrà invece beneficiare di tutti e 5 i vantaggi.

Il booking
Le agenzie di viaggi potranno prenotare la nuova formula tramite Book Norwegian, Amadeus Cruise, così come tramite il reservation department di Ncl, contattando il numero dedicato 010 897 65 19.

Leggi anche: Ncl
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi