Ultimo aggiornamento alle 15:34
|

Kappa Viaggi, più Mediterraneo: nuovi villaggi in Italia, Grecia e Spagna

Kappa Viaggi si prepara ad affrontare la stagione estiva 2019. Il tour operator cavalcherà la nuova summer con 10 strutture in Italia, di cui 6 Coralia Club e 4 a marchio Kappa Club, new entry all’estero e ulteriori itinerari.

Le nuove proposte, già prenotabili, sulla Penisola riguarderanno 2 Club Coralia: il 4 stelle Rasciada a Castelsardo (Sardegna) e il 4 stelle Lipari, vicino a Sciacca (Sicilia). Entrambe le strutture saranno disponibili sia con formula volo+hotel sia con soluzione solo soggiorno.

Le new entry all'estero
Oltre i confini della Penisola le novità riguarderanno il Kappa Club Playa Granada, 4 stelle situato a Malaga e i due Club Coralia all inclusive: Chc Atina, cinque stelle a Heraklion (Creta); e Alegria Dos Playas, quattro stelle ad Alicante (Spagna).

Le nuove proposte si aggiungono così 4 Kappa Club Thai Beach Resort (Tailandia), Iberostar Palmeraie Marrakech (Marocco), Dreams Riviera Cancun (Messico) e ai 2 Club Coralia Melia Peninsula Varadero (Cuba) e Grand Paradise Samana (Rep. Dominicana).

I tour
Sul fronte degli itinerari l’operatore propone un programma di base più una serie di escursioni facoltative, con guida italiana. Tra questi Il Sud del Marocco in 4x4, soluzione di 8 giorni e 7 notti, da Marrakesh ad Agadir in 4x4 per un minimo di 2 e un massimo di 4 partecipanti; e Sulle tracce dei pionieri Americani, tour di 11 giorni e 10 notti da Los Angeles a San Francisco, con partenze garantite da 2 fino a un massimo di 50 partecipanti.

Leggi anche: Kappa Viaggi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi