Ultimo aggiornamento alle 14:56
|

Campagna congiunta Robintur-Veratour: forte rialzo delle vendite

Oltre 1.500 clienti e un aumento delle vendite del 35% sull’anno precedente. È questo il risultato dell’edizione 2019 della campagna congiunta di advance booking varata a gennaio da Robintur e Veratour legata alle prenotazioni sul catalogo Villaggi Veraclub 2019.

“Quando Robintur ci ha proposto di essere al loro fianco in questa importante iniziativa – spiega il direttore commerciale di Veratour Massimo Broccoli (nella foto) -, non abbiamo ovviamente esitato, anche perché il piano di comunicazione a supporto aveva come obiettivo primario quello di allargare i consumi verso le agenzie stesse, potendo tra l’altro contare su un partner di assoluto valore come Coop”.

Piano di comunicazione
Tra i punti di forza dell’iniziativa, l’utilizzo efficace e ad ampio raggio dei canali di comunicazione, che hanno consentito ai clienti di accedere in maniera semplice alle scontistiche, grazie anche alla diffusione dei messaggi all’interno della rete vendita Coop.

“Robintur – sottolinea il direttore di Rete, Tina Giglio - seleziona e offre alla propria clientela promozioni vantaggiose, sempre su prodotti di alta qualità, per questo, l’operazione in partnership con Veratour, è stata apprezzata e ha ottenuto questo successo”.

Leggi anche: Veratour, robintur
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi