Ultimo aggiornamento alle 12:05
|

Wwf Travel, accordo con Viaggi Levi per i tour con i biologi

I Viaggi di Maurizio Levi ha siglato una partnership con WWF Travel. Un ‘matrimonio’ che Gianluca Mancini, direttore di WWF Travel, definisce “quasi naturale per unità d’intenti e obiettivi comuni”.

“Entrambi - continua - sentiamo l’esigenza di dare al viaggiatore il conforto di un accompagnatore di forte competenza, nello specifico naturalistica. Inoltre i valori della sostenibilità e responsabilità nel viaggio ci vedono insieme su temi molto importanti”.

Il tour in Madagascar
Il primo risultato della collaborazione è il viaggio co-organizzato in Madagascar, con partenza il 5 settembre; una proposta inserita nel nuovo catalogo Viaggi Levi, a breve in distribuzione. Il tour, sottolinea Maurizio Levi, titolare dell’omonimo t.o., fa parte di una selezione di viaggi “appositamente ideati da Viaggi Levi e accompagnati da biologi e naturalisti di WWF Travel”.

Ogni partenza sarà, dunque, accompagnata da un esperto con una grande conoscenza del territorio, ma soprattutto della sua biodiversità, delle specie animali che la compongono e dei rischi che corrono per la loro sopravvivenza. “L’obiettivo - spiegano Levi e Mancini - è quello di mettere a disposizione dei nostri viaggiatori un bagaglio di conoscenze che permetteranno loro di comprendere fino in fondo l’importanza della conservazione dell’ambiente”.

Leggi anche: Viaggi Levi, WWF Travel
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi