Ultimo aggiornamento alle 10:55
|

Pioggia di new entry per il Mar Rosso di Eden Viaggi

Eden Viaggi arricchisce la rosa di proposte inserite nel monografico ‘Egitto e Mar Rosso 2019’ con diverse strutture a quattro e cinque stelle adatte a tipologie trasversali di clientela.
Tra le new entry l’Hotel Al Alamein a Marsa Matrouh, nell’area di Sidi Abdel Rahman, una delle località più belle della costa Nord. Da segnalare anche lenovità a Sharm El Sheikh, tra cui il Coral Sea Aqua Club, un cinque stelle particolarmente indicato per le famiglie con bambini grazie al nuovissimo Aqua Park dotato di scivoli, piscine e attrazioni.

Entra in programmazione a Sharm anche il Rixos Premium Seagate Resort Deluxe, caratterizzato da un’offerta gastronomica di alto livello grazie ai suoi sei ristoranti tematici. Sempre in questa località anche il nuovo Queen Sharm Resort, un quattro stelle che sorge su un susseguirsi di calette sabbiose, e il Novotel Sharm El Sheikh Beach Hotel, un cinque stelle nel cuore di Naama Bay, in prima linea su una delle spiagge più famose di Sharm.

Le conferme in catalogo
Novità di programmazione anche per Marsa Alam con il nuovo Ciao Club Happy Life Beach Resort, direttamente a contatto con la barriera corallina e a poca distanza dalla famosa spiaggia di Abu Dabab, e a Hurgada con il Caribbean World Resort Soma Bay.

Non mancano le conferme, come i tre Eden Village Premium Tamra Beach, Gemma Beach Resort e il Caesar Bay Resort e il Ciao Club Coral Sea Holiday Resort, per i quali il tour operator conferma un trend di vendita in aumento.  Confermate anche le crociere sul Nilo con due programmi -  Il Grande Nilo e Il Nilo e Il Mare - e tre proposte differenti di motonave.

Leggi anche: Eden Viaggi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi