Ultimo aggiornamento alle 12:53
|

Acentro, giocare a golf in 'Viaggio con il Pro'

di Isabella Cattoni

Acentro riconferma la sua leadership nel mondo del turismo legato al golf. È il direttore qualità e marketing, Laura Piras, a sottolineare i punti forti della programmazione 2019: “Nella nuova edizione di Golf Vacanze – spiega – abbiamo riconfermato le migliori strutture che offrano anche tutti quei plus necessari ai golfisti per poter giocare in qualsiasi momento si desideri.  

Una sorta di ‘giro del mondo con la sacca sulle spalle’ all’insegna di viaggi tailor made dall’elevato valore aggiunto che costituiscono il nostro tratto distintivo”. Ecco allora le più belle location per golfisti a Mauritius, in Marocco, ma anche in Scozia, Bulgaria, Sardegna, Egitto solo per citare qualche meta. Fra le novità, il reinserimento diella Turchia e la new entry Slovenia.

“A una qualità al top – aggiunge la Piras – riusciamo ad associare prezzi assolutamente competitivi e attuiamo la politica del ‘miglior prezzo garantito’”.
La novità di quest’anno, in verità già partita nel corso del 2018, riguarda i ‘Viaggi con il Pro’, una sorta di scuola di golf itinerante in compagnia di un  professionista riservata a piccoli gruppi – dai sei ai 10 partecipanti – che possono beneficiare dell’esperienza di un istruttore che viaggerà insieme al gruppo.

Leggi anche: golf, Acentro Turismo
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi