Ultimo aggiornamento alle 14:40
|

Identity plus aumenta le partenze per gli Emirati Arabi

Identity Plus rilancia sugli Emirati Arabi. Il tour operator ha annunciato il nuovo calendario per la destinazione, con un incremento delle partenze per l’anno in corso. La decisione è stata presa alla luce del trend in crescita per la destinazione, che sta conquistando terreno non solo come stopover per i viaggi verso Maldive, Seychelles e Mauritius, ma anche come destinazione a sé stante per long weekend o tour dedicati.

Le proposte di Identity Plus per la meta spaziano dagli itinerari da una settimana fino alle soluzioni più brevi. Dai resti archeologici fino alla natura, passando per tutte le esperienze che gli Emirati Arabi possono offrire al viaggiatore: per la meta, il t.o. ha messo a punto una serie i programmi per venire incontro alle diverse esigenze dei viaggiatori.

Oltre ai tour, Identity Plus offre anche viaggi individuali con la possibilità di personalizzare itinerari e servizi, con la possibilità di creare combinati con Dubai e  Abu Dhabi o anche con Australia e Nuova Zelanda.

Leggi anche: Emirati Arabi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi