Ultimo aggiornamento alle 12:47
|

Eden Viaggi, Cipro
e nuovi villaggi
nel Mediterraneo
targato Ciao Club

Cipro entra a far parte della programmazione Ciao Club targata Eden Viaggi. In vista dell’estate il tour operator potenzia l’offerta lanciando un nuovo catalogo ricco di novità sul Mediterraneo.

La nuova destinazione debutta così con due strutture: il Ciao Club Luxury Hotel Concorde ultra all-inclusive a 5 stelle, situato nella località di Bafra (Cipro Nord), con Casinò e Aquapark; e il Ciao Club Anastasia, 4 stelle situato nell’area di Protraras (Cipro) con formula all-inclusive e un parco acquatico.

L’inserimento di Cipro, spiega Franco Campazzo, business unit director di Eden Viaggi, “permette di optare per soluzioni di vacanza di prestigio con un eccellente rapporto qualità-prezzo”.

Grecia e Tunisia
Alla nuova destinazione si uniscono altre due novità in Grecia e una struttura in Tunisia. Si tratta del 3 stelle Ciao Club Bluu Bahari, a Karpathos, con trattamento all-inclusive, servizio navetta e collegamenti Neos da Verona, Malpensa, Bergamo e Bologna. E del Ciao Club Marina Beach, 4 stelle pensato per le famiglie situato nell’isola di Creta e proposto in formula all-inclusive completa.

In Tunisia, l'operatore punta la bandierina su Djerba, con il 4 stelle Vincci Helios, situato nella località di Allin con spiaggia di sabbia chiarissima, principale punto di partenza per le escursioni nel deserto del Sahara.

La programmazione vede altre due novità a Formentera. Il Ciao Club Insotel Club Maryland, 3 stelle con trattamento all-inclusive, a Playa Mijorn, nella costa meridionale dell’isola; e il Ciao Club Punta Prima, 3 stelle a Es Pujols, affacciato direttamente sul mare e immerso in un vasto giardino di 30mila mq.

Leggi anche: Eden Viaggi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi