Ultimo aggiornamento alle 10:20
|

Msc Crociere sponsor del Paris Saint-Germain

Nuova partnership tra Msc Crociere e Paris Saint-Germain. La compagnia di crociere sarà infatti official sponsor della squadra di calcio per i prossimi due anni.

Msc, come riporta una nota della stessa società, “sarà presentata nel corso della stagione dentro e fuori dallo stadio del Psg, il Parco dei Principi”.

Gianni Onorato (a destra nella foto, al fianco di Jean-Claude Blanc direttore generale del Psg), ceo di Msc Crociere, ha sottolineato l’importanza del bacino d’Oltralpe per la compagnia: “La collaborazione si inserisce nella strategia di Msc Crociere in Francia, un mercato chiave, incentrata su partnership con brand di rilievo per far conoscere la nostra esclusiva esperienza di crociera a nuovi potenziali target in Francia, in Europa e nel mondo”.

La partnership, evidenzia  ancora la nota, include diritti d’immagine, accoglienza Vip, incontri di benvenuto con i calciatori, advertising sul perimetro Led del campo durante le partite. E ancora, strategie di brand activation nei tour internazionali, gadget firmati e opportunità di marketing dedicate.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi