Ultimo aggiornamento alle 12:24
|

Alidays, Giappone protagonista della stagione 2019

Alidays rilancia sul Giappone. Per la stagione 2019 l’operatore ha investito su nuovo prodotto e formazione per incrementare la sua presenza sulla destinazione. La prima novità vedrà il tour operator diventare emettitore ufficiale di Japan Rail Pass. Insieme a soli due altri competitor in Italia, il t.o. potrà così vendere la il prodotto senza collegare prodotti land o volato.

Anche la programmazione dei viaggi di gruppo vede il Giappone protagonista. In particolare col Japan Dream, un tour di 10 giorni e 9 notti, con guida parlante italiano e data d’inizio il 21 aprile 2019, in pieno sakura e in concomitanza con la Golden Week, settimana in cui si concentrano le principali festività nazionali, come il compleanno dell’Imperatore e il giorno della costituzione

Servizi
L’operatore lancia inoltre un nuovo servizio di assistenza in loco, con personale parlante in italiano di stanza a Tokyo, contattabile via WhatsApp negli orari di ufficio (dalle 9 alle 17) e solo telefonicamente in quelli extra lavorativi. Il servizio sarà attivo dal primo marzo, in prossimità del sakura.

Formazione
Altri investimenti riguardano la formazione. Oggi e il 26 febbraio l’operatore organizza due workshop, a Milano e Roma, in collaborazione con Jnto. Il primo approfondirà la stratigrafia antropologica e storica del Paese; il secondo offrirà una panoramaica sul Washoku, la cucina tradizionale patrimonio Unesco.
Partirà invece il 3 marzo un Fam trip di due settimane che si snoderà tra i luoghi più significativi di Honshū, l’isola maggiore dell’arcipelago, con gran finale ad Hong Kong.

Leggi anche: Alidays
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi