Ultimo aggiornamento alle 19:30
|

Eden Viaggi a Fico Eataly con l’Italian Show Cooking Contest

Eden Viaggi è partner della terza edizione dell’Italian Show Cooking Contest, la competizione sportivo-culinaria nazionale organizzata dal magazine della ristorazione Panorama Chef e patrocinata da Top Target SA, società di recruiting e gestione staff per tour operator e dall’Accademia Italiana Chef.

Anche quest'anno l’evento si volgerà a Fico Eataly World il 13 marzo e vedrà i concorrenti esibirsi in uno show cooking a tempo incentrato sui primi piatti classici della cucina italiana, avendo a disposizione alcuni ingredienti forniti da Fico Eataly.

In palio, oltre al premio ‘Best Italian Show Cooking Chef 2019’, un contratto di lavoro stagionale - che potrà diventare continuativo - all’interno di uno degli Eden Village.
“La proposta food è uno degli asset principali del nostro modello di vacanza - commenta Angelo Cartelli, direttore commerciale Eden Viaggi -. Proprio per questo abbiamo deciso di abbracciare questa iniziativa, che ci permette di selezionare professionisti del settore in grado di dare un ulteriore valore aggiunto ai nostri servizi”.

Leggi anche: Eden Viaggi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi