Ultimo aggiornamento alle 16:27
|

Trekking, Viaggiaconcarlo amplia gli itinerari di alto livello

Viaggiaconcarlo amplia l’offerta di trekking ad alto profilo tecnico. L’operatore ligure fondato e gestito da Carlo Mamberto e Claudia Maistrello, realtà altamente specializzata in trekking e viaggi avventura in Nepal, Tibet e Buthan, vuole porsi come interlocutore privilegiato per tutti gli appassionati di alpinismo di alto livello.

Lo fa proponendo un ampio ventaglio di itinerari e spedizioni alpinistiche nelle regioni più remote dell’Asia, come il Pakistan, la Mongolia e la Kamchatka, e in alcune aree del sud America e dell’Africa, che vanno ad unirsi a proposte più leisure di trekking, traversate e viaggi in barca a vela in Europa e in Italia.

“Abbiamo l’ambizione di porci come interlocutori privilegiati per tutti gli appassionati di alpinismo di alto livello: siamo infatti in grado di offrire guide di grande esperienza e servizi adeguati – spiega Mamberto -; ci interessa molto anche il segmento dei semplici appassionati di trekking e di montagna: per questa tipologia di viaggiatori, offriamo itinerari che non richiedono particolare esperienza o doti alpinistiche, ma solo un buon allenamento e buone capacità di adattamento”.

Leggi anche: trekking
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi