Ultimo aggiornamento alle 12:40
|

Club Med, un resort in Repubblica Dominicana per i Millennials

Club Med punta una nuova bandierina sulla Repubblica Dominicana, aprendo una nuova scommessa sul fronte dell’ecoturismo. L’operatore aprirà infatti il prossimo 30 novembre il Club Med Miches Playa Esmeralda, una struttura che promette di abbracciare un target amante del turismo attivo, ma anche social.

Il resort, riporta TravelWeekly, si estenderà per 93 acri a poca distanza dalla riserva naturale di Laguna Limon, Samana Bay e da Montana Redonda. Luoghi, spiega l’operatore, ideali per l’escursionismo, ma anche per una foto su Instagram. Il progetto, costato 100 milioni di euro, offrirà 335 camere divise in quattro villaggi: Caribbean Pardise (111 camere), dedicato a viaggiatori diversi; Explorer Cove (158 camere), dedicato alle famiglie; e le soluzioni 'adult only' Emerald Jungle (48 camere) e Archipelago (18 suite).

A misura di Millennials
I servizi sono pensati per i Millennials, sia per chi viaggia in coppia, che per le famiglie. "I Millennials – ha spiegato Xavier Mufraggi, ceo di Club Med per il Nord America e i Caraibi - amano viaggiare e non vogliono lasciare i loro figli con i nonni. Vedono l’all-inclusive in modo diverso, come una soluzione più comoda per le esperienze, così al Club Med Miches potranno scegliere di fare alcune escursioni con i bambini e poi lasciarli al miniclub e dopo fare escursioni da soli".

Leggi anche: Club Med
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi