Ultimo aggiornamento alle 09:51
|

HopHop Boat, per le agenzie tariffe dedicate e concorrenziali

HopHop Boat consolida la partnership con le agenzie di viaggi. La startup specializzata in tour nautici esperienziali nel Golfo della Spezia sta stringendo accordi commerciali con tour operator specializzati “per mettere a disposizione delle agenzie tariffe dedicate e più concorrenziali rispetto al canale diretto” spiega il co-founder di HopHop Boat, Filippo Caramelli (nella foto).

I tour del Golfo dei Poeti
Il player, che dispone di una flotta copista da otto mezzi nautici con una capienza complessiva di 82 persone, propone il Fast Tour e lo Slow Tour. Il primo consente di raggiungere via mare le mete del Golfo dei Poeti con tour di 15 minuti, per poi trascorrere più tempo nella destinazione finale scelta e rientrare all’ora desiderata. Il secondo, invece, è una proposta tailor made sia per durata, sia per itinerario; un’offerta, però, sempre caratterizzata dall’attenzione alla sostenibilità. Tutti i membri del team di HopHop Boat hanno, infatti, sottoscritto il codice etico Hop(e) for the SEA , che li impegna nella tutela del mare e del suo ecosistema.

“Ciò che contraddistingue la proposta di HopHop Boat - conclude Caramelli - è la qualità del servizio, veloce, personalizzato ed efficiente, a prezzi estremamente competitivi sul mercato”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi