Ultimo aggiornamento alle 11:47
|

Paradisi e Vacanze studio: il Touring Club lancia i nuovi cataloghi

Aprono oggi le prenotazioni per i villaggi del Touring Club per l’estate 2019. Il catalogo, che va sotto il nome ‘Paradisi del Touring Club Italiano. In vacanza con la natura’ mette a disposizione di clienti tre strutture collocate a La Maddalena, nelle Isole Tremiti e a Marina di Camerota.

I villaggi Tci proporranno nel corso della stagione settimane a tema con la collaborazione di professionisti ed esperti: attività culturali e sportive per tutti i gusti e per ogni età sono incluse nel programma di intrattenimento. Accanto a queste, corsi di educazione ambientale e di conoscenza e difesa del territorio con il supporto di esperti naturalisti e biologi marini.

Oltre al catalogo villaggi, è disponibile la nuova brochure dedicata alle vacanze studio all’estero e in Italia per i viaggiatori più giovani. Fra le possibilità, una serie di vacanze con accompagnatore nelle località inglesi di Reading, Leicester, Winchester, Guildford, Worthing e Bournemouth con partenze fisse in giugno e luglio.

Leggi anche: touring club italiano
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi