Ultimo aggiornamento alle 08:45
|

Alpitour e l’ipotesi
della quotazione:
‘Potremmo sbarcare
in Borsa entro 2 anni’

di Oriana Davini

"Per ora la quotazione in Borsa non è un piano ma una possibilità": Pier Ezhaya (nella foto), tour operator chief operating officer di Alpitour World, non nasconde l'interesse verso un eventuale sbarco in Borsa. Ma, avverte il manager a margine della convention di Welcome Travel a Istanbul, "lo faremo solo quando avremo in mente un progetto di ulteriore espansione e saremo sicuri che l'operazione generi la possibilità di fare nuovi investimenti".

La porta è aperta, quindi, anche se probabilmente si dovrà aspettare un ulteriore step di sviluppo da parte del Gruppo. "Non posso escludere che accada nei prossimi due anni ma per il momento non rappresenta una priorità".

Il lavoro sui marchi
La strategia per l'anno appena iniziato, infatti, è concentrata sulla gestione dei brand interni, diventati 12 dopo l'ingresso di Eden.

"Abbiamo fatto molte acquisizioni recentemente e non ne abbiamo di nuove in programma, almeno per ora - conferma Ezhaya -, anche perché non ci sono aree scoperte che ci interessano particolarmente".

Leggi anche: Alpitour, Welcome Travel
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi