Ultimo aggiornamento alle 08:03
|

You&Me: da marzo
la nuova avventura
di Azemar alle Maldive

Apre ufficialmente il primo marzo You&Me by Cocoon Maldives, la nuova avventura targata Azemar alle Maldive. Il t.o. porta così a quattro il numero di strutture di proprietà e punta a consolidare la propria presenza su un'area ad alta ricettività, dove l'Italia si conferma come uno dei mercati principali.

Le vendite
Il resort adults only sull'atollo di Raa, la cui apertura prevista inizialmente per il primo febbraio è slittata per consentire la consegna delle ultime forniture, dimostrano che nel mercato maldiviano c'è ancora spazio per le novità. "You&Me è in vendita dallo scorso luglio - spiega Loris Giusti, direzione commerciale del t.o. - e ad oggi registriamo già molte conferme non solo a cavallo dell'apertura ma anche per i mesi successivi, inclusa l'estate e settembre".

L'interesse è forte soprattutto tra la clientela italiana ma la vocazione internazionale di Azemar è confermata anche dai dati in arrivo da altri mercati europei.

Le iniziative per le adv
Con 109 camere, di cui 50 con piscina privata, il ristorante subacqueo e la formula dine around, You&Me vuole portare aria di novità sugli scaffali delle adv. E a supporto della distribuzione arriva anche la promozione 'Special Opening': "Per celebrare la nuova apertura offriamo ai clienti che prenotano con un mese di anticipo per almeno sette giorni il transfer in idrovolante o con volo domestico e barca veloce".

Oriana Davini

Leggi anche: azemar
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi