Ultimo aggiornamento alle 11:43
|

Uvet accelera sull’incoming e acquisisce Sardatour Holidays

Nuova acquisizione per Uvet. A entrare nella galassia del gruppo ora è Sardatour Holidays, tour operator con sede a Richmond nel Regno Unito e specializzato nella vendita di vacanze lusso e tailor made in Sardegna e Italia. “Uvet - precisa una nota della società guidata da Luca Patané - contribuirà allo sviluppo di Sardatur Holidays fornendo al tour operator inglese le sinergie, la forza organizzativa e le risorse del gruppo”. Il presidente di Uvet aggiunge: “Questa acquisizione consentirà al nostro gruppo di essere protagonisti anche nel mercato britannico”.

Felice Soru, proprietario e fondatore di Sardatur Holidays, commenta inoltre: “Dopo oltre 45 anni di attività, sono orgoglioso di consegnare Sardatur a una delle più innovative imprese di viaggio italiane e leader nel turismo. La mia missione è compiuta!”.

Prosegue così l’avanzata di Uvet nel segmento incoming: il gruppo ha già puntato in passato sui flussi provenienti da Cina, India, Usa e Sud America e ora accelera anche sul mercato europeo.

Leggi anche: Uvet
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi