Ultimo aggiornamento alle 09:56
|

Mappamondo rafforza le sue Maldive di lusso con il JA Manafaru

Un nuovo resort d’alta gamma va a rafforzare la programmazione che Mappamondo dedica alle Maldive. Il JA Manafaru, questo il suo nome, sorge sull’atollo di Haa Alifu, raggiungibile in un’ora di idrovolante dall’aeroporto internazionale di Male. Le sistemazioni sono 84, divise tra bungalow e ville, ognuna delle quali diventa una piccola isola privata grazie a una propria piscina.

Water Villa al prezzo della camera base
“Ai nostri clienti - spiega Daniele Fornari, product manager Mappamondo - dedichiamo una serie di plus come, ad esempio, la sistemazione in Water Villa senza supplemento, quindi di fatto al costo del Beach Bungalow, la camera base”. Un trattamento speciale è riservato anche alle coppie in viaggio di nozze, che riceveranno un benvenuto speciale, “mentre per quanto riguarda le famiglie un bambino, fino a dodici anni non compiuti, non pagherà il soggiorno se in camera con due adulti, pasti e bevande incluse”.

Tra i servizi del resort sette ristoranti, una ‘Cool zone’ per i bambini con piscina, sala giochi e miniparete di arrampicata, e poi ancora tre piscine e una spa.

Leggi anche: Mappamondo
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi